Chiamaci: 041.5760054

Carrello

Images Nome SKU Prezzo Quantità Totale Delete
Prezzo totale prodotto:

Indirizzo di spedizione

Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Shipment
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA ai sensi del D.Lgs. n.185/99 sui contratti conclusi a distanza e GARANZIE per l'acquirente 1. Soggetti Fornitore: SERIPOINT srl, con sede in Via Delle Industrie, 8/b 30036 S. Maria di Sala VE - P.IVA. 03799000272, iscritta al REA di Venezia al n. VE - 339526 (di seguito denominata SERIPOINT). Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti all'atto della registrazione e accettazione delle presenti condizioni generali (requisiti per essere Clienti: maggiore età e possesso di indirizzo e-mail). 2. Oggetto del servizio Tramite il servizio E-commerce il Fornitore mette a disposizione del Cliente uno scaffale virtuale dal quale è possibile visionare on-line e acquistare oggetti. Il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico e le offerte del Fornitore ed effettuare acquisti presso il Fornitore in base alle presenti condizioni di vendita e alla propria registrazione in anagrafica Clienti. Ogni Cliente abilitato ha una propria Area Personale riservata alla quale accede mediante UserID e Password che identificano univocamente il Cliente. 2-1. Tecnologia, sicurezza e diritto alla privacy I Cookies: sono files di testo utilizzati da numerosi siti internet per memorizzare delle informazioni direttamente sull'hard-disk del navigatore. Il sistema informativo di seripoint.it utilizza cookies di tipo temporaneo legati alla sessione aperta tra il browser del navigatore e il server web. Questo comporta che il Cliente navigatore debba aver abilitato sul proprio browser i cookies ma questi non vengono salvati sul disco rigido ma solo gestiti in memoria volatile (RAM) e relativamente alla sessione aperta nel collegamento. Quando la sessione termina il cookie viene eliminato dalla memoria del PC (cookie temporaneo). Diritto alla privacy SERIPOINT informa che è possibile entrare nel sito seripoint.it senza essere un utente registrato ed accedere alle informazioni, alle schede prodotto, help online, al listino base ed a tutti quei servizi che per essere utilizzati non richiedono l'inserimento di dati personali. Dati sensibili e personali eventualmente comunicati come non esatti non saranno utilizzati per nessuna finalità fino ad avvenuta rettifica. Per utilizzare i servizi condizionati quali Mailing List, Acquisto online, Listini particolari, è invece necessario essere iscritti e riconosciuti dal sistema informativo. Per iscriversi occorre inserire i dati necessari per poter essere identificato in modo univoco. Una volta registrato potrai accedere ai nostri servizi avanzati e all'Area Personale riservata mediante inserimento di Username e Password ogni volta che il sistema ne farà richiesta. Per il Trattamento dei dati personali vedi il documento correlato:Privacy e trattamento dati personali (Legge 675/96) 3. Natura del rapporto e casi di non applicabilità delle norme a tutela dei consumatori In conformità a quanto previsto dalle leggi nazionali e comunitarie attualmente in vigore, il rapporto economico tra il Fornitore e il Cliente è disciplinato dalla normativa a tutela dei consumatori esclusivamente nel caso in cui il Cliente acquisti per scopi personali estranei alla propria attività lavorativa. Pertanto ai rapporti tra il Fornitore ed il Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa fornendo la propria Partita IVA non si applicano le normative a tutela dei consumatori tra cui in particolare il D.Lgs. n.185 del 1999 (contratti conclusi a distanza), D.Lgs n.50 del 1992 (diritto di recesso) e artt 1469 bis e segg. c.c. 4. Prezzi Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati si intendono IVA ed elaborazione grafica esclusa e sono espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura (preventivo/ordine) nel momento stesso dell'inoltro dell'ordine al Fornitore. I prezzi di alcuni prodotti possono variare senza necessità di alcun preavviso. SERIPOINT si riserva di applicare sconti particolari per ordini di grandi quantitativi di materiale. SERIPOINT non è responsabile per le tasse imposte da altri Paesi. 5. Pagamento Il pagamento avviene a scelta del Cliente nelle seguenti modalita': Contrassegno alla consegna (solo per l'Italia e con un supplemento di 8 Euro) Bonifico Bancario Anticipato - In questo caso provvederemo a spedire i prodotti non appena riceveremo il fax dell'avvenuto pagamento. Ricevuta Bancaria e con le modalità concordate tra SERIPOINT ed il Cliente. 6. Ordini di acquisto Ogni ordine è contraddistinto da un codice univoco (numero ordine) e contiene l'indicazione della data di inoltro al sistema, l'indicazione di massima della data di consegna, il dettaglio degli articoli acquistati, gli oneri di spedizione e i singoli prezzi iva esclusa in Euro, il riepilogo costi totale indicato per imponibile (iva esclusa) e per totale (iva esclusa) in Euro. Il ricevimento dell'ordine nel proprio sistema informativo non impegna il Fornitore sino a quando lo stesso non abbia inviato apposita conferma scritta a mezzo e-mail all'indirizzo comunicato dal Cliente in fase di prima registrazione. In caso di ripensamenti dopo l'ordine on-line si invii via fax o e-mail la notifica di cancellazione dell'ordine entro e non oltre le 10 ore successive all'ordine. 7. Modalità di Consegna Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati o tramite il servizio delle Poste italiane. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'intergrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. Tempi di consegna: i tempi di consegna sono legati alla disponibilità in magazzino e alle quantità di prodotti da personalizzare. I tempi per la consegna saranno in ogni caso comunicati al cliente nella e-mail di conferma. 8. Comunicazione disguidi o ritardi spedizione e consegna ordini Comunicare all'indirizzo email info@seripoint.it o via telefono allo 0415760054 eventuali disguidi o ritardi di consegna. Il servizio è attivo dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 9. Diritto di recesso Il cliente (tale diritto spetta esclusivamente al cliente consumatore finale) non soddisfatto può esercitare il DIRITTO DI RECESSO (D.Lgs 22/05/99 n. 185 - tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) inviando entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi di tale diritto, l'indicazione del prodotto, il numero d'ordine e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.) al seguente indirizzo: SERIPOINT srl Via Delle Industrie, 8/b 30036 S. Maria di Sala VE . In alternativa il consumatore può inviare un telegramma o un fax (al numero 0415769490) indicando gli stessi elementi della raccomandata. In entrambi i casi deve seguire confermata entro 48 ore mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta i prodotti. Attenzione! Il diritto di recesso non è applicabile per beni personalizzati (D.Lgs 22/05/99 n. 185 - tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. Le spese ed rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al rimborso al Cliente. SERIPOINT si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento del materiale presso la propria sede. 10. Garanzie prestate dal Cliente Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità e tenendo indenne il Fornitore da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all'atto dell'accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente il Fornitore in forma scritta, anche a mezzo e-mail, di ogni variazione dei dati forniti. Al momento della registrazione, vengono attribuiti al Cliente un codice di identificazione abbonato (Nome Utente o UserID) ed una parola chiave (Password) il cui uso congiunto identificherà il Cliente stesso e consentirà a quest'ultimo di effettuare acquisti on-line sul sito. Il Cliente è pertanto informato del fatto che gli ordini di acquisto emessi mediante l'uso congiunto di UserID e Password sono validi e vincolanti e che la disponibilità di entrambe da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi di emettere ordini regolari che vincolano il Cliente, identificato da UserID e Password, ad accettare il ricevimento della merce ordinata e al pagamento di quanto dovuto. Il Cliente è perciò tenuto a conservare sia il codice di identificazione che la password con la massima diligenza, mantenendoli entrambe segreti per tutta la durata del rapporto con il Fornitore. Il Cliente è inoltre informato della necessità di comunicare al Fornitore un indirizzo e-mail valido al fine di permettere al Fornitore l'inoltro delle conferme di ordine ed ogni eventuale comunicazione. 11. Limitazioni della responsabilità Il Fornitore declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni siano questi dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, quando non siano direttamente imputabili al Fornitore stesso per suo dolo o colpa grave. 12. Comunicazioni Il Cliente accetta che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti i servizi on-line (comprese quelle relative agli ordini di acquisto) siano effettuate dal Fornitore in formato elettronico e-mail (posta elettronica) e tramite servizio Web, ne riconosce la piena validità e rinuncia espressamente fin d'ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in formato elettronico. Il Cliente è informato e accetta che il Fornitore tenga archivio dei File Log tecnici sui propri sistemi inerenti la tracciabilità delle operazioni di preventivazione e passaggio ordine e ne riconosce la validità al fine di ricostruzione eventuale dei rapporti posti in essere. 13. Reclami Il Cliente puo' inoltrare osservazioni e reclami al Fornitore mediante: Email all'attenzione di Pasuto Maria; Telefono: +39 0415760054 (Dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) A mezzo Raccomandata A.R. intestata a SERIPOINT Via Delle Industrie, 8/b 30036 S. Maria di Sala VE 14. Costo dell'utilizzo della tecnica di comunicazione a distanza Per tutti i servizi on-line sul sito vengono applicati i costi di connessione praticati dal Provider utilizzato dal Cliente per la connessione medesima al quale il Cliente stesso deve rivolgersi per ottenere le dovute informazioni. 15. Legge applicabile Per tutti i servizi di e-commerce del sito seripoint.it si applica in via esclusiva la legge dello Stato Italiano. 15-1. Conciliazione Il Fornitore indica sin da ora di aderire, in ossequio a quanto disposto dalla Legge 580/93, alle procedure di Conciliazione del Comitato Consumatori ALTROCONSUMO al fine di trovare una soluzione amichevole. La conciliazione è uno strumento innovativo di risoluzione delle controversie che consente ai contendenti di trovare un accordo amichevole riducendo notevolmente i tempi ed i costi connessi. Tale strumento risulta particolarmente valido, perché oltre a costituire un efficace ed efficiente sistema alternativo di risoluzione delle controversie, offre la possibilità di salvaguardare i rapporti in essere tra le parti e quindi la non dissipazione dei capitali e delle energie umane investite nella costruzione di tali rapporti. 15-3. Foro competente In caso di necessità e se non applicabile lo strumento della Conciliazione online viene indicato sin da ora come Foro competente quello di Venezia. Ai sensi degli artt. 1341 - 1342 C.c. l'utente dichiara di aver letto e di accettare specificamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di vendita sul sito seripoint.it: 7 (termine di decadenza per far valere le difformità); 10 (garanzie prestate dal Cliente e sua assunzione di Responsabilità); 11 (limitazioni dIl Responsabilità in favore del Fornitore); 12 (validità delle comunicazioni elettroniche e rinuncia del Cliente a disconoscere il contenuto delle stesse); e-commerce: informativa tutela riservatezza e trattamento dati Il Responsabile Pasuto Maria per ulteriori informazioni: info@seripoint.it

NEWSLETTER